Sono un imprenditore di 45 anni, che dopo 20 anni di crescita imprenditoriale aveva perso la lucidità per poter fare scelte che facessero restare in piedi l’azienda.

Quando respiri ti accorgi subito quando l’aria cambia: affidarsi a commercialisti che ti vogliono lasciare aperti, facendoti indebitare e aumentando le tue preoccupazioni di giorno in giorno…. questo ti toglie letteralmente l’aria!

Arrivi ad un punto che pensi di non valere per quello che realmente sei. Quelle persone che ti stendevano il “tappeto rosso” fino a qualche mese prima, adesso ti stringono forte al muro non permettendoti più di respirare…

La tua testa non riesce più a essere lucida, e anche la più semplice delle decisioni ti sembra enorme.

Essermi affidato a un professionista come Gian Paolo Carotti mi ha aiutato dal punto di vista di fare scelte consapevoli, dolorose ma consapevoli.

Portare i libri in tribunale era diventata l’unica possibilità di uscita, essere seguito da un professionista che, in maniera fredda e senza girarci troppo intorno, mi ha reso possibile affrontare di volta in volta i singoli scenari con cui mi sono dovuto confrontare.

Questo mi sta permettendo di costruirmi un nuovo futuro, per me e la mia famiglia, conscio degli errori fatti e sicuramente cresciuto dal punto di vista personale.

Voler affrontare qualsiasi situazione critica senza avere le persone giuste accanto, è come gettarsi dall’aereo senza paracadute.

Recent Posts
Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search